Malasanità – Diritto alla salute

Lo Studio segue casi legati alla malasanità, rappresentando clienti che sono stati vittime di un errore medico.
Attraverso professionisti specializzati in fase stragiudiziale saranno sostenute zero spese per il cliente fino a risarcimento avvenuto, modus operandi dello studio.

Lo Studio Legale Cracchiolo, segue ogni singolo caso con un medico specialista nella materia d’interesse del cliente così da fornire una consulenza veramente specifica e particolareggiata.
La professionalità e l’esperienza ultra decennale in questo settore, consentono di garantire la massima attenzione ai propri clienti, potendoli seguire anche su tutto il territorio nazionale.
Pur essendo, purtroppo, molto diffusi in Italia i casi di Malasanità, c’è da dire che non sempre è ravvisabile una responsabilità del Medico.
E’ per tale motivo che lo studio legale Cracchiolo, prima di intentare una causa, sottopone ogni singolo caso alla valutazione attenta di medici legali specialisti i quali, solo dopo aver accuratamente studiato la situazione sottoposta alla loro attenzione, stabiliscono se il danno di cui è rimasto vittima il cliente è derivato effettivamente da un errore medico più o meno grave.

Ebbene, tale tipo di valutazione preliminare circa la fondatezza di ogni singolo caso è del tutto effettuata dallo studio legale senza alcun vincolo per il cliente!

Naturalmente, qualora i consulenti dovessero riscontrare delle responsabilità da parte dei medici o della struttura ospedaliera, ci si impegna ad offrire l’assistenza legale specialistica e medico legale necessaria per ottenere il giusto risarcimento in tempi brevi!
Tuttavia, il valore aggiunto che contraddistingue lo studio legale Cracchiolo dagli altri studi legali, consiste nella possibilità per il cliente di ottenere assistenza legale e medico-legale SPECIALIZZATA senza anticipare alcun tipo di onorario !!!
Per l’intera pratica di Risarcimento danni, lo Studio Legale CRACCHIOLO non richiederà ai propri clienti alcun onorario anticipato in quanto gli avvocati dello studio saranno onorati unicamente dalla controparte soccombente.